Disintegration: il nuovo ”Story Trailer” rivela la data d’uscita

Nelle scorse ore Private Division ha condiviso un nuovo trailer di Disintegration, la nuova opera di Marcus Lehto, rivelandone finalmente la data di uscita.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore il team di Private Division, creatori di “The Outer Worlds”, ha condiviso sul proprio canale YouTube lo Story Trailer di Disintegration. La corposa clip, che potete trovare comodamente in copertina, oltre a mostrarci diverse location di gioco ci presenta alcuni dei personaggi della nuova opera realizzata dalla software house americana con sede a New York, tra cui il ribelle Romer Shoal. Inoltre, lo “Story Trailer” rivela finalmente la data di uscita del gioco, fissata per il prossimo 16 giugno 2020.

Il nuovo titolo, guidato dal co-creatore di Halo, Marcus Lehto, sarà ambientato in un mondo in cui i cervelli umani sono stati rimossi e “integrati” nei corpi dei robot, al fine di impedire l’estinzione, secondo le informazioni riportate sul sito ufficiale del gioco. Disintegration seguirà le vicende di Romer Shoal, ribelle alla guida di una squadra che spera di prevenire l’eradicazione umana da parte di un governo integrato che crede di essere la prossima evoluzione della specie. Nonostante la nuova opera di Lehto presenti diverse somiglianze con le famose serie di Bungie (Halo e Destiny), fornendo all’utente sia una campagna in sigle player che un multiplayer PvP, introdurrà diverse nuove features per distinguersi.

Infine, vi ricordiamo che Disintegration sarà disponibile solo in formato digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 16 giugno 2020. Se volete saperne di più sulla nuova opera di Private Division, potete consultare qui la nostra anteprima

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.