fbpx
VideogiochiNews

Dishonored 2: disponibile in versione beta la patch 1.2 per PC

Dishonored 2

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Bethesda ha annunciato che da oggi, attraverso la piattaforma digitale Steam, è disponibile un nuovo Update la versione PC di Dishonored 2. Attraverso questa patch il gioco verrà aggiornato alla versione 1.2 e includerà numerosi bug fix dei problemi segnalati precedentemente dalla community.Dishonored 2 Karnaca

Nel dettaglio, questo nuovo update dovrebbe portare delle migliorie all’interfaccia grafica e introdurre svariate correzioni pensate per ridurre i crash improvvisi e per migliorare le performance e la stabilità generale del gioco. Qui di seguito potete trovare una breve guida su come scaricare la patch in versione beta da Steam.

  • Effetturare il login nel vostro client Steam
  • Nella vostra libreria cliccare con il pulsante destro su Dishonored 2
  • Dal menù che si aprirà, selezionare Proprietà
  • Selezionare la scheda Beta
  • Cliccare sul menù a tendina e selezionare BetaPatch
  • Cliccare su OK per confermare

In questo modo il vostro gioco verrà aggiornato alla versione 1.2 e potrete cominciare a godere delle migliorie che esso dovrebbe apportare. Se interessati a ottenere maggiori informazioni legate a questo update in versione beta, potrete trovare il changelog completo in lingua inglese direttamente a questo indirizzo.

Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Dishonored 2 è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 
LEGGI ANCHE  Call of Duty: Black Ops 6, ecco quale finale di Black Ops 2 verrà canonizzato
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %