Dishonored 2: occhi puntati su Emily Kaldwin

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Giusto ieri, abbiamo tutti quanti assistito al trailer live action di Dishonored 2 “Riprenditi ciò che ti appartiene“, ma nell’arco di poche ore il titolo torna a far parlare di sé grazie alla diffusione in rete di un nuovo video dedicato ad Emily Kaldwin, new entry nel gioco di Arkane Studio.

E3 2016 Dishonored 2 Emily Kaldwin

Bethesda ha pubblicato un nuovo filmato e questa volta sembra essere il turno della nuova protagonista Emily Kaldwin, con le sue abilità e poteri, che affiancherà Corvo Attano in questa nuova avventura. Dishonored 2 sarà disponibile ufficialmente il prossimo 11 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate dunque? In quanti avete scelto di acquistarlo al day-one?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.