NewsVideogiochi

Dishonored 2: disponibile un nuovo trailer live action

Solo pochi minuti fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Bethesda ha annunciato che un nuovo trailer live action di Dishonored 2 è stato appena pubblicato su Youtube. Questo filmato, che prende il nome di “Riprenditi ciò che ti appartiene“, ci mostra come Delilah, una strega versata nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo, e di come voi, nei panni di Emily Kaldwin o di Corvo Attano, lotterete per riprendervi ciò che vi appartiene. Dishonored 2

Per chi ancora non lo sapesse, Dishonored 2 vi permetterà nuovamente di vestire i panni di un assassino soprannaturale. Nei panni di Emily Kaldwin o in quelli di Corvo Attano, dovrete viaggiare ben oltre le strade di Dunwall. Il vostro percorso vi porterà a Karnaca, un’antica città costiera che nasconde le chiavi per riportare ancora una volta Emily al potere. Armati del marchio dell’Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, sarà quindi vostro compito dare la caccia ai vostri nemici e cambiare per sempre il destino dell’impero.

Prima di lasciarvi alla visione di questo meraviglioso live action trailer, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, vi ricordo che Dishonored 2 sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dall’11 novembre 2016. Inoltre, tutti coloro che effettueranno il preorder di questo titolo, potranno giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale del gioco. Sarà inoltre loro regalata una copia gratuita di Dishonored: Definitive Edition, l’originale e acclamato primo capitolo della serie arricchito di tutti i DLC usciti.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche