Dishonored 2: Chi è Emily Kaldwin?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

In una intervista post E3 pubblicata sole 24 ore fa da Bethesda Softworks sul proprio canale Youtube, ci viene spiegato chi è Emily Kaldwin, personaggio giocabile di Dishonored 2, Atteso titolo di casa. Nel video che vi proponiamo in calce alla notizia, a parlare è Harvey Smith, il co-creative director di Arkane Studios.

dishonored-2

Egli ci spiega alcuni dettagli riguardo il gameplay del titolo e anche sulle nuove abilità, anche se non sono stati trattai alcuni punti (per esempio la Shadow Walk mostrata nel trailer d’esordio) che di certo incuriosiscono. Speriamo che nei prossimo giorni si venga a sapere dell’altro! Rimanete sintonizzati!

 

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.