Disgaea 5: Alliance of Vengeance arriverà con un po di ritardo!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Disgaea 5: Alliance of Vengeance arriverà sul mercato europeo con un leggero ritardo.disgaea5

Ad annunciarlo è stato lo stesso publisher NIS America, dichiarando che il nuovo Disgaea 5: Alliance of Vengeance non uscirà più come previsto il 9 ottobre, ma sarà posticipato al prossimo 16 ottebre. Un piccolo ritardo quindi nulla di così allarmante, dovuto a “circostanze non previste”.

Con molta probabilità le problematiche visti i pochi giorni di ritardo non sono legati a dei problemi tecnici di Disgaea 5: Alliance of Vengeance, ma saranno da ricondurre a situazioni di spedizione e logistiche. Comunque anche i due pacchetti scaricabili con Bunny Seraphina e Weapon Starter saranno disponibili al download solamente dal 16 ottobre e saranno resi disponibili solo per un mese dall’uscita.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!