Dirt Rally: obiettivo 60 fps su console

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio da parte di Codemaster dell’approdo del titolo Dirt Rally su console last-gen, un fan ha chiesto all’azienda attraverso Twitter se il porting del gioco, al momento esclusiva PC, girerebbe a 60 fps.

dirt rally

A rispondere al tweet ci ha pensato il game designer del gioco, Darren Hayward. Inoltre possiamo apprendere che il team si è imposto come obiettivo il raggiungimento dei 60 fps, ma al momento la risoluzione resta incerta. Certo c’è da dire che in un gioco di rally il frame rate è decisamente importante e si potrebbe scendere a compromessi con la grafica.

Nonostante tutto, il team ha assicurato che farà di tutto per cercare di far girare questo gioco alla maggior qualità visiva. Vi ricordiamo che questo titolo di Codemaster è attualmente disponibile per la piattaforma PC ma il 5 aprile 2016 arriverà anche per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.