fbpx
VideogiochiNews

Dirt 5: presentate con un trailer al Gamescom features esclusive

Al Gamescom: Opening Night Live 2020 è stato appena mostrato un nuovo interessantissimo trailer in cui si è svelato il lato più bizzarro di Dirt 5, nuovo gioco arcade rally. Sono state mostrate infatti divertenti features grazie alle quali i giocatori potranno costruire circuiti, rampe, arene e tutto ciò con cui un pilota davvero coraggioso possa divertirsi. Il trailer termina con un to be continued… e possiamo quindi immaginare che prossimamente, nel corso della stessa conferenza, verranno svelati ulteriori dettagli.

È certo, invece che Dirt 5 arriverà il 16 ottobre 2020 su PC, Xbox One, PS4, mentre in un secondo momento raggiungerà anche le console di nuova generazione PS5 Xbox Series X.

 

LEGGI ANCHE  Wuthering Waves - Recensione, il nuovo Gacha alla Genshin Impact
Claudio Baldacci
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.

Comments are closed.

0 %