DiRT 5: il nuovo trailer mostra location, modalità e altro ancora

Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di DiRT 5 che mostra caratteristiche come le location, modalità, veicoli e altro ancora.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Codemasters ha recentemente rilasciato un nuovo trailer di DiRT 5 che ci dà l’opportunità di dare un’occhiata a varie caratteristiche del gioco. Il filmato mostra infatti tutte la varie location presenti nel titolo, nonché le tipologie di veicoli e le modalità. Tra queste troviamo ad esempio gli eventi Ultra Cross e Land Rush, che presentano corse su circuito per pack racing adrenalinici, ma anche le sfide Stampede e Path Finder, in cui il giocatore è chiamato a superare rocce, colline ripide e altri ostacoli.

Per quanto riguarda le location, ce ne sono molte e ognuna presenta eventi, design e colori specifici. Il trailer si sofferma in particolare sul Marocco, caratterizzato da villaggi e distese di terra arida, il Brasile, terra esotica con piste immerse in foreste lussureggianti, e l’Arizona, che presenta canyon e crepacci ed è pensata per degli eventi Sprint. Ricordiamo che DiRT 5 sarà disponibile il prossimo 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e più avanti anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. È prevista anche una versione per Google Stadia, la quale arriverà però il prossimo anno. In caso voleste sapere di più sul titolo, potete dare un’occhiata alla nostra anteprima. Trovate il video in testa alla notizia, buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.