DiRT 4 sarà presente in anteprima alla Microsoft House il 23 maggio

DiRT 4 l'atteso gioco di corse automobilistiche sarà finalmente testabile per la prima volta dentro la Microsoft House.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La grande Microsoft ha deciso di festeggiare in grande stile l’uscita del bellissimo DiRT 4, programmando un evento speciale assolutamente da non perdere. Già proprio così la notizia farà sicuramente rizzare i capelli a tutti i fan della serie di corse automobilistiche ufficiale della FIA World Rally Cross, e sviluppato dai bravissimi ragazzi di Koch Media.diRt 4Microsoft ha ufficialmente annunciato il Community Day di DiRT 4, invitando tutti gli appassionati e fan della saga a Milano, presso la Microsoft House, all’interno della quale la società ha organizzato ben due postazioni TX Thrustmaster e ha messo a disposizione svariate Xbox One S per poter finalmente giocare al titolo in anteprima mondiale. Una notizia favolosa visto che oltre alla possibilità di poter sgommare a tutto gas verrà data la possibilità ai fortunati player di incontrare e sfidare una leggenda come Paul Coleman, Rally Co Driver e Chief Game Designer del titolo.

Dunque se anche voi amate follemente il titolo non perdetevi l’appuntamento alla Microsoft House, sita in Viale Pasubio 21, Milano, il prossimo 23 maggio. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che DiRT 4, l’unico gioco di corse automobilistiche ufficiale FIA World Rally Cross, è previsto in uscita nel corso del prossimo 9 giugno nelle varie versioni PlayStation 4, PC e Xbox One.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!