Solo la scorsa settimana sembrava che Sony Interactive Entertainment fosse rientrata finalmente in possesso dei diritti di Crash Bandicoot, ma a quanto pare però le cose non stanno del tutto così, come ribadito nelle scorse ore da Adam Boyes sul suo profilo Twitter. Rispondendo infatti ad una domanda, Boyes (Vice Presidente Publisher & Developer Relations di Sony) ha dichiarato ufficialmente che i diritti di Crash Bandicoot e del suo utilizzo sono ancora sotto la proprietà di Activision e che nulla è cambiato nel corso di questi anni. Questo non vorrà dire che Crash Bandicoot non possa tornare, anzi molti indizi dell’ultimo periodo sembrano indirizzare a questa conclusione.
Del suo ritorno non abbiamo ancora nessuna certezza in merito e non ci è dato sapere al momento se ne avremo mai una di qui a breve. Ogni nuovo progetto legato al personaggio dovrà però essere necessariamente approvato da Activision. Dunque tutte false speranze quelle che avevamo già riposto nelle mani di Naughty Dog il destino futuro di Crash Bandicoot, ma resta il fatto che nei titoli di cosa di Uncharted 4, manca la grande firma di Activision.
Voi cosa ne pensate invece? Fatecelo sapere lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook! Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti.
@tulupowdan yes, as I've said before Activision owns the rights to Crash Bandicoot
— ᴀᴅᴀᴍ ʙᴏʏᴇs (@amboyes) May 8, 2016