Il Director di Uncharted per Playstation 4 lascia Naughty Dog!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

13740_SFONDO_naughty_dog_invade_il_giappone_5

Non è buon periodo per la Naughty Dog, infatti il celebre team di sviluppo creatore dei vari Crash, Jak and Dexter, Uncharted e The Last of Us, sta perdendo pedine molto importanti.

Dopo l’addio abbastanza in sordina di Amy Henning, è notizia di oggi che anche Justin Richmond, game director di Uncharted per PlayStation 4, ha lasciato Naughty Dog ed è entrato in Riot Games. “Amo questa azienda e le persone che ci lavorano, e so che continueranno a realizzare giochi straordinari”, ha dichiarato Richmond ai microfoni di IGN. “Dopo un’attenta valutazione ho deciso di entrare a far parte di Riot Games. Questo team lavora a cose davvero innovative e non vedo l’ora di farne parte.”

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!