Un dipendente Ubisoft non ha gradito le Mercedes in Mario Kart 8

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tra pochi giorni Mario Kart 8 riceverà un aggiornamento e verrà rilasciato anche il primo dlc gratuito, in cui verranno aggiunte alcune auto Mercedes tra i veicoli. C’è chi non ha gradito la cosa, ma purtroppo nell’esprimere la propria opinione ha commesso un piccolo errore.

mario kart 8

Un utente Ubisoft, infatti, credendo di utilizzare il proprio profilo personale su Twitter, ha pubblicato a nome della casa francese (che ha ben 1,79 milioni di followers) il proprio parere negativo sulla presenza di automobili Mercedes in Mario Kart 8: non sono sicuro che le auto Mercedes Benz in Mario Kart 8 mi siano piaciute. In qualche modo rovinano la magia. Nintendo dovrebbe stare attenta.”

Il tweet, dopo poco, è stato ovviamente cancellato e sostituito da una replica della stessa Ubisoft (questa volta ufficialmente!) che si scusava dell’accaduto: “ci dispiace. L’opinione espressa non rappresenta in alcun modo quelle di Ubisoft. Lo abbiamo cancellato.”

Mario Kart 8 Ubisoft

Certo, il dipendente avrebbe dovuto stare un po’ più attento, ma di certo non gli si può dar torto sul giudizio espresso.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.