Diablo IV rivelata la finestra di lancio?

Pare che Blizzard sia pronta a lanciare una grossa campagna marketing per Diablo IV, il lancio di quest'ultima sarebbero i The Game Awards 2022.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Durante il podcast di XboxEra e secondo le fonti di Windows Central la finestra di lancio per Diablo IV, ultima fatica di Blizzard, sarebbe il prossimo aprile 2023 e stando sempre a queste fonti, il pre-order del gioco verrà aperto a dicembre 2022.

Secondo indiscrezioni, Blizzard sta per preparare una massiccia campagna marketing per Diablo IV che inizierà proprio ai The Game Awards 2022, contestualmente durante l’evento verranno aperti i pre ordini del gioco, che includeranno edizioni speciali e Collector’s Edition con chicche sia fisiche che virtuali.

Fonti interne rivelano che uno dei bonus per i pre ordini potrebbe essere l’accesso alla Beta del gioco che dovrebbe avvenire per febbraio 2023. Stando al passato comunque la beta sui giochi Blizzard non porterà un vero vantaggio ai giocatori che la giocheranno in termini di materiali ottenuti perché avviene su un server di prova e quindi l’unico bonus in oggetto sarà quello di sapere prima quale strada intraprendere nel corso del gioco vero e proprio al lancio. Saranno presenti percorsi stagionali con microtransazioni nel gioco e la prima stagione avrà inizio nel terzo trimestre del 2023. Blizzard conferma che il gioco sarà cross-play per tutti i formati e cross-platform per cui che lo giochiate su PC o console potrete salvare i dati sullo stesso account di gioco.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.