Diablo IV: Possibile Già Tra 2 Anni

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

In Blizzard non sanno più come farci impazzire!

diablo-4

 

“Fermati un attimo e ascolta” frase leggendaria, pronunciata da colui che ormai è leggenda: Dekard Caine! Si perchè il saggio anziano ci ha “lasciato” in Diablo 3 e la cosa ci ha fatto veramente male al cuore dopo oltre 14 anni di consigli ed avventure al nostro fianco in Diablo 2.

Questa frase è misteriosamente ricomparsa sotto la scritta Diablo 4, Alex Mayberry, capo produttore di Blizzard ha dichiarato quanto segue in una recente intervista:

Diablo 4 si farà. Non sappiamo dirvi quando, ma di sicuro si farà! Per adesso il Team è impegnato nel lancio di Reaper Of Souls, ma dopo il lancio per console (su PlayStation 4 esce a fine anno n.d.r.) siamo sicuri che tireremo le somme: a decidere saranno gli utenti sui social, ovvero potranno far pendere l’ago della bilancia su concentrare i nostri sforzi su una probabile nuova espansione o se passare direttamente al nuovo ed entusiasmante capitolo del gioco.”

Parole che lasciano ben sperare, nel frattempo il Mietitore Malthael vi attende su Diablo 3 Reaper Of Souls!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.