Il prossimo 6 giugno vedrà finalmente la luce il quarto capitolo della serie principale di Diablo e, con l’avvicinarsi della fatidica data, arrivano anche nuovi dettagli inerenti al gioco. Oggi a far parlare di sé sono la Ultimate Edition del titolo e la sua Beta in arrivo. Diablo 4 Ultimate Edition è disponibile al costo di $99.99 ed un nuovo trailer pubblicato da Blizzard Entertainment ci fornisce tutti i dettagli sul suo contenuto.
Chiunque acquisterà l’edizione da collezione avrà modo di ottenere oltre chiaramente ad una copia del gioco per Xbox One ed Xbox Series X/S anche diversi collezionabili e cosmetici da utilizzare in-game. Tra i collezionabili ottenibili ce ne saranno anche alcuni utilizzabili su Diablo 3 e Diablo Immortal.
Passando alla Beta in accesso anticipato questa sarà ufficialmente disponibile dal 17 marzo e sarà possibile giocarci fino al 19. Solo chi ha pre-ordinato il gioco potrà accedere alla Beta e chiunque fosse interessato ad installarla può iniziare già da oggi. Se non avete intenzione di pre-ordinare Diablo 4 ma volete provare il gioco prima dell’uscita ufficiale sappiate che ce ne sarà occasione, un’altra Beta accessibile a chiunque è in programma dal 24 marzo fino al 26. Raggiungendo il livello 20 nella Beta di Diablo 4 sarà possibile ottenere dei collezionabili esclusivi.