Diablo IV? Blizzard ci sta lavorando!

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 2 minuti

Stando ad alcuni annunci fatti da Blizzard, sembrerebbe che la casa di sviluppo stia lavorando ad un vero e proprio titolo a se stante e non ad un nuovo DLC per Diablo III. Infatti, il team di sviluppo è alla ricerca di nuove figure professionali che possano ricoprire il ruolo di senior character artist e di senior concept artist. Due figure molto importanti per un titolo come un possibile Diablo IV.

diablo3-ps3multiplayer16592024
Diablo IV sarà spietato quanto i suoi predecessori o addirittura di più? Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa hanno in mente i ragazzi della Blizzard!

Sul sito dell’azienda, compare un annuncio con scritto: “Blizzard Entertainment è alla ricerca di senior concept artist abili e appassionati per creare i personaggi e i mondi del nostro prossimo gioco“. un affermazione tale è inequivocabile, ma c’è dell’altro:  “Cerchiamo artisti autonomi, versatili, che apprezzino di far parte di un ambiente collaborativo. Il candidato ideale condivide le nostre sensibilità, ama i mondi medievali oscuri e sente che ci sono ancora infinite storie da raccontare nell’universo di Diablo.” e con questo ci hanno praticamente confermato i loro interessi, voi lavorereste per Blizzard al nuovo Diablo IV? Questo annunco ha creato molta euforia tra i fan della saga, un annuncio molto importante che porta con se un hype a dir poco incredibile.

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.