Diablo Immortal: anche Domino’s Pizza non gli da pace!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Tra tutti gli insulti rivolti a Blizzard e a Diablo Immortal, a partire dal suo annuncio avvenuto durante l’ultima edizione della BlizzCon, di sicuro è quello che farà meno male (e forse un sorriso lo strapperà pure ai piani alti della Software House… forse).

Domino’s Pizza, catena di ristoranti malese, ha pubblicato un banner pubblicitario dove comunica ai propri clienti di poter ottenere oggetti in-game (per una serie ancora non del tutto svelata di videogames), mostrando in primo piano un ragazzo molto simile a quello che, durante la conferenza, è intervenuto tra il pubblicato chiedendo: “Questo è un pesce d’aprile fuori stagione?!“.

Insomma… “Povero Diavolo”!

Diablo ImmortalDiablo Immortal

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!