Diablo III: rivelato il pacchetto Eternal per Switch

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dal canale YouTube di Nintendo possiamo ammirare finalmente il nuovo bundle esclusivo che vede l’unione di Nintendo Switch e Diablo III: Eternal Collection. Il video che come sempre abbiamo postato in testa all’articolo, ci mostra le prime immagini di questa fantastica ricca confezione.

All’interno del bundle i giocatori troveranno ovviamente la console Nintendo Switch, una dock station con grafica dedicata ovviamente a Diablo III, un codice per sbloccare il gioco e una custodia per trasportare la console a tema. Tutti gli utenti Nord Americani ed Europei potranno acquistare questo pacchetto, solo negli stati uniti la rivendita sarà esclusiva del gruppo GameStop.

Di seguito l’annuncio ufficiale:

Il diavolo è letteralmente entrato in un nuovo bundle di Nintendo Switch, con il leggendario gioco di Blizzard Diablo III: Eternal Collection, in esclusiva su GameStop il 2 novembre. I fan che acquisteranno il pacchetto diabolico riceveranno una console Nintendo Switch e una dock con un artwork di Diablo III , un codice di download per il gioco Diablo III: Eternal Collection e una custodia per il trasporto a tema, il tutto ad un prezzo al dettaglio suggerito di $ 359,99.

Diablo III: Eternal Collection contiene il gioco classico completo, così come tutti i suoi contenuti di espansione: Rise of the Necromancer e Reaper of Souls. Inoltre, i fan che giocano alla versione Nintendo Switch riceveranno oggetti di gioco disponibili solo sulla console di gioco di Nintendo. Questi bonus in-game includono una varietà di oggetti della serie The Legend of Zelda, tra cui Ganondorf Transmog Armor, un compagno Cucco pet e un Golden Triforce Portrait Frame.

In Diablo III: Eternal Collection, i giocatori scelgono tra una delle sette classi, tra cui Barbarian, Crusader, Demon Hunter, Monk, Necromancer, Witch Doctor e Wizard, per intraprendere un’avventura buia e memorabile per distruggere i demoni e scoprire il bottino. Il gioco è acclamato dalla critica per il suo stile e gameplay, perfetto per giocare sul TV o in viaggio con Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!