Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch è ufficiale

Giuseppe Salzano
Di Giuseppe Salzano News Lettura da 2 minuti

Nel corso dell’anno i giocatori di Nintendo Switch si uniranno alla lotta con Diablo III: Eternal Collection e brandiranno il potere portatile delle loro console per uccidere demoni e ammassare grandi quantità di bottino in qualsiasi momento e luogo.

L’Eternal Collection è l’edizione definitiva di questo pluripremiato GdR e include i contenuti di Diablo III, dell’espansione Reaper of Souls e del pacchetto Ascesa del Negromante. Con sette potenti classi di personaggi, una campagna divisa in cinque atti che si snoda attraverso il mondo di Sanctuarium infestato dai demoni e una modalità Avventura ripetibile all’infinito, l’Eternal Collection è il pacchetto perfetto per introdurre i nuovi arrivati al gioco nella sua versione definitiva.

L’Eternal Collection per Nintendo Switch incorpora la flessibilità e la versatilità della console nel gioco. Sia che usino un Joy-Con o un Pro Controller, i giocatori potranno accedere a un enorme potere per eliminare i demoni, grazie a comandi intuitivi e reattivi progettati apposta per Nintendo Switch.

In puro spirito della serie di Diablo, i giocatori avranno a disposizione numerosissime opzioni per ripulire Sanctuarium in cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori, collegando le console wireless o mediante il servizio Nintendo Switch Online.

L’uscita è prevista per la fine del 2018.

Condividi l'articolo