Diablo 4 potrebbe essere in lavorazione con il nome in codice “Fenris”

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo il disappunto del pubblico in seguito all’annuncio di Diablo: Immortal, è probabile che Blizzard voglia riconquistare i propri fan sviluppando l’atteso Diablo 4, di cui per ora non si ha alcuna informazione certa. Alcune voci di corridoio, che si stanno facendo sempre più insistenti, vedrebbero lo sviluppo del nuovo capitolo della saga che, anzi, sarebbe in lavorazione già dal 2014, quando il suo nome in codice era “Hades“. Questa versione del titolo avrebbe però subito un reboot due anni dopo e sarebbe stata sostituita da un’altra versione, attualmente ancora in fase non avanzata, dal nome “Fenris“. Ovviamente si tratta solo di rumor, attendiamo quindi che Blizzard si pronunci sulla questione.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!