Devolver Digital terrà l’Indie Picnic in occasione dell’E3 2017

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Come annunciato in giornata odierna, Devolver Digital terrà l‘Indie Picnic in occasione dell’E3 2017; l’iniziativa, interamente dedicata al mondo degli indie della compagnia, si terrà al Convention Center di Los Angeles, ove verranno messi in mostra tutti i progetti indipendenti. L’evento sarà gratuito per tutti i partecipanti all’E3 e sarà disponibile dal 13 al 15 giugno dalle 11:00am fino alle 19:00pm.

Devolver DigitalE’ notizia nota che Devolver Digital presenterà diverse demo esclusive. Inoltre, all’evento presenzieranno diversi importanti sponsor; fra questi notiamo NVIDIA, Logitech, Alienware, X-Split, Gambitious e Indie MEGABOOTH. Senza dubbio un evento da non perdere, che non mancheremo di riportare nella sua interezza sul nostro sito.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.