Vi abbiamo parlato giusto un paio di giorni fa del servizio a pagamento di Microsoft chiamato Xbox Game Pass (visionabile in questo articolo) con i relativi giochi che verranno inseriti in catalogo nel corso del mese di agosto.
Stando a un’immagine apparsa in rete -visionabile in fondo all’articolo- un membro della community di ResetEra ha visto nella propria dashboard l’immagine di Devil May Cry V tra i futuri titoli che presto entreranno a far parte della lineup dei giochi in abbonamento. Si tratta ovviamente di una svista, ma probabilmente è quanto basta per indicare il possibile approdo, per la gioia dei fan, dell’ultimo titolo targato Capcom.
Come già detto, sappiamo quali sono i titoli del mese, ma la casa di Redmond potrebbe avere in serbo delle sorprese in vista della Gamescom, infatti, alle ore 17:00 italiane di lunedì 19 agosto verrà trasmessa da Colonia una puntata speciale di Inside Xbox nella quale Microsoft potrebbe appunto svelare qualcosa di nuovo e interessante in merito al servizio di giochi in abbonamento.