Devil May Cry V è prossimo allo sbarco su Xbox Game Pass?

Devil May Cry V entrerà presto a far parte nel catalogo dei giochi di Xbox Game Pass? Un'immagine parrebbe confermarlo.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 1 minuti

Vi abbiamo parlato giusto un paio di giorni fa del servizio a pagamento di Microsoft chiamato Xbox Game Pass (visionabile in questo articolo) con i relativi giochi che verranno inseriti in catalogo nel corso del mese di agosto.

Stando a un’immagine apparsa in rete -visionabile in fondo all’articolo- un membro della community di ResetEra ha visto nella propria dashboard l’immagine di Devil May Cry V tra i futuri titoli che presto entreranno a far parte della lineup dei giochi in abbonamento. Si tratta ovviamente di una svista, ma probabilmente è quanto basta per indicare il possibile approdo, per la gioia dei fan, dell’ultimo titolo targato Capcom.

Come già detto, sappiamo quali sono i titoli del mese, ma la casa di Redmond potrebbe avere in serbo delle sorprese in vista della Gamescom, infatti, alle ore 17:00 italiane di lunedì 19 agosto verrà trasmessa da Colonia una puntata speciale di Inside Xbox nella quale Microsoft potrebbe appunto svelare qualcosa di nuovo e interessante in merito al servizio di giochi in abbonamento.

Devil May Cry 5

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!