Devil May Cry V: Capcom potrebbe aver deciso di rinviare il gioco

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Brutte notizie arrivano per tutti i fan di una delle serie più apprezzate di Capcom. Secondo alcuni rumor infatti Devil May Cry V, a sole poche settimane dal suo debutto nei negozi, sarà rinviato. Stando infatti alle voci di corridoio Dante e Nero tarderanno all’appuntamento dell’8 marzo, per presentarsi solo un paio di mesi dopo, nello specifico a maggio.

A dare conferma di queste voci è lo stesso marketplace di Steam che ha aggiornato la data d’uscita della versione PC del gioco al 7 maggio. Ovviamente, trattandosi di rumor, queste informazioni vanno prese con le pinze, almeno fintanto che la software house non confermi o smentisca la notizia. Non ci resta quindi che aspettare e sperare che a subire un ritardo sia solo una delle versioni di Devil May Cry V e non tutte.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.