VideogiochiNews

Devil May Cry: lo spin-off mobile ha una data d’uscita per l’occidente

Fan di Devil May Cry: avete spolpato a dovere il 5 e non sapete come intrattenervi? Un titolo passato piuttosto in sordina a causa del mercato a cui era destinato potrebbe fare al caso vostro.

Lo spin-off per dispositivi mobili Peak of Combat è uscito in esclusiva per il mercato cinese nel 2021 e ormai le speranze di vederlo arrivare in Europa sembravano vane. Abbiamo usato il verbo passato per un motivo ben preciso.

Nel corso della notte, è stato pubblicato un evento a tema davvero interessante che ha annunciato l’approdo dello spin-off anche sul suolo occidentale: la data è molto più vicina di quanto si pensi.

Peak of Combat arriverà sugli smartphone dei giocatori americani ed europei il 10 gennaio 2024. Ma di che tipo di gioco si tratta? Lo scopriamo insieme.

Devil May Cry Peak of Combat è un titolo sviluppato da Nebulajoy sotto l’attenta supervisione di Capcom che ripropone lo stile di gioco che amiamo in versione “finger”.

Il combattimento si baserà infatti sul tocco delle nostre dita, dando vita a battaglie intriganti e spettacolari nelle quali potremo coinvolgere anche i nostri amici tramite una funzione di co-op.

Il titolo è già in fase di pre-installazione su Apple Store e Google Play: all’interno delle pagine ufficiali è possibile visionare alcuni screen tratti dal gioco.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche