Devil May Cry: Adi Shankar è al lavoro sulla serie per Netflix

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

Adi Shankar, produttore esecutivo per Netflix della serie animata “Castlevania“, è al lavoro su una nuova serie dedicata ad uno dei titoli di punta di casa Capcom ovvero Devil May Cry. È lo stesso Shankar a rivelarci che le due serie saranno collegate tra di loro perchè facente parte dello stesso universo espanso chiamato “Bootleg Multiverse”. Noi tutti ci aspettiamo, oltre ai vari rimandi tra una serie e l’altra, anche alcuni episodi crossover. Per il momento non sappiamo ancora nulla su questo nuovo progetto targato Netflix, ne se sarà una serie animata o una serie con attori in carne ed ossa. Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.