Devil May Cry 5: Capcom conferma il legame di parentela di Nero!

Capcom conferma i legami di parentela di Nero con Vergil e ne commenta anche il nuovo look adottato in questo nuovo Devil May Cry 5!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

L’annuncio del nuovo Devil May Cry 5, avvenuto nel corso dell’appena concluso E3 2018, ci ha certamente regalato attimi di gioia. Tutti i fan della nota serie action, hanno accolto benissimo il quinto capitolo, accettando tranquillamente il nuovo look di Nero, che sarà un personaggio giocabile.

Dopo l’annuncio di Los Angeles, i produttori del titolo, Maki Okabe e Matthew Walker hanno rilasciato un’intervista ai microfoni della nota rivista Famitsu, rivelando interessanti notizie. Nel corso dell’intervista i due hanno confermato in maniera definitiva che Nero è il figlio di Vergil. Dopo tanti anni di teorie finalmente i fan possono dire di aver avuto sempre ragione.

“Secondo Itsuno [director di DMC5] questo look è stato scelto per farlo sembrare più giovane di Dante, e per mettere subito in chiaro che si tratta del figlio di Vergil. Alcuni fan hanno esclamato ‘assomiglia proprio a suo padre!’, mi ha reso molto felice che abbiano notato la somiglianza”.

Anche voi siete tra i fan che avevano capito il legame di parentela di Nero con Vergil? Indipendentemente da questo, cosa ne pensate del nuovo look del personaggio? Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che Devil May Cry 5 è previsto in uscita nel corso della primavera 2019 in versione PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!