Negli ultimi mesi Devil May Cry 5 ha giustamente fatto parlare molto di se, dal momento dell’annuncio durante la conferenza Microsoft all’E3 2018, fino alle ultime novità rilasciate durante il TGS 2018 e passando anche per l’annuncio delle microtransazioni presenti nel titolo, i fan hanno avuto di che parlare e di che indignarsi (nel caso degli appena citati acquisti in game).
Tuttavia l’ultima dichiarazione di Capcom farà di certo sorridere i fan del brand in possesso di una PlayStation 4 Pro. Infatti Matt Walker, ovvero il producer di Capcom, ha risposto tramite un post su Twitter alla domanda di un utente che chiedeva se il gioco avrebbe mai ricevuto qualche supporto “enhanced” su PlayStation 4 Pro. La risposta di Walker è stata la seguente:
Certo che ci sarà, 4K a 60 frame al secondo su Pro.
Sebbene non sia stato specificato il modo in cui il titolo dovrebbe raggiungere tali prestazioni per il momento diamo credito alle parole del producer e speriamo che vengano rilasciati presto ulteriori dettagli a riguardo. Ricordiamo che il titolo sarà rilasciato l’8 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate delle parole di Walker? Siete interessati al titolo? Fateci sapere la vostra con un commento!