fbpx
VideogiochiNews

Devil May Cry 3 Special Edition: co-op nel Bloody Palace e nuovi contenuti per Switch

Devil May Cry 3 Special Edition debutterà su Nintendo Switch nella giornata del 20 febbraio, e delle sorprese riguardanti quest’attesissimo porting sono arrivate a pochi giorni dall’uscita ufficiale. Sembra infatti che l’edizione speciale conterrà diversi nuovi contenuti rispetto al gioco base, già visto nell’ormai lontano 2005. Parliamo tanto per cominciare della modalità co-op implementata nell’iconico Bloody Palace del gioco. Questa viene mostrata nel video che potete trovare in cima all’articolo.

Inoltre, in Devil May Cry 3 Special Edition è stato reso possibile cambiare stile di combattimento in tempo reale, come anche scegliere velocemente la propria arma nei vari combattimenti fra quelle che si posseggono.

LEGGI ANCHE  Il ritorno di Perfect Dark, finalmente, con un trailer che mostra anche gameplay
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %