Devil May Cry 2 arriverà presto su Nintendo Switch

Capcom ha ufficializzato il rilascio di Devil May Cry 2 su Nintendo Switch, introducendo la modalità: Bloody Palace

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Capcom ha da poco ufficializzato il rilascio di Devil May Cry 2 su Nintendo Switch, disponibile a partire dal prossimo 19 settembre. Il gioco potrà essere acquistato esclusivamente tramite il Nintendo eShop.

Su Nintendo.com è già disponibile una panoramica del gioco:

Danza di nuovo con il diavolo.

Ambientato un po’ dopo gli eventi di Devil May Cry, questo sequel aggiunge ancora più mosse all’arsenale di Dante, portandolo ai massimi livelli di stile. Usa la corsa sul muro per ottenere un vantaggio sui tuoi nemici, assaltali con una raffica di proiettili rotanti usando Rain Storm. Riprendi il ruolo di Dante, o assumi i panni della nuova femme fatale, Lucia, che preferisce lanciare micidiali pugnali ai proiettili, ed utilizza la sua velocità con riflessi da ninja. Crea il tuo Devil Trigger, trasformandolo in un potente demone con potenza e velocità potenziate. Mentre sono in forma di demone, Dante e Lucia possono anche usare Devil Hearts, amuleti che danno loro poteri speciali come la capacità di volare, super velocità o addirittura il rallentamento del tempo.

Devil May Cry 2 introduce anche la modalità bonus sbloccabile, Bloody Palace – in cui i giocatori possono guadagnare sfere rosse mentre cercano di eliminare ondate di nemici.

 

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.