Deus Ex Mankind Divided, in video Golem City

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Non manca molto all’uscita ufficiale di uno dei titolo più attesi di questo 2016: Deus Ex Mankind Divided. Questi è certamente uno dei lavori più studiati ed approfonditi di Square Enix, la quale è riuscita a rivitalizzare un brand che pareva dimenticato. Pronti ad immergervi in Golem City?Deus Ex Mankind DividedNel ruolo di Adam Jensen, siamo chiamati ad esplorare il mondo di gioco con il caos che regna nelle strade e mentre il governo mente spudoratamente. Inoltre un consiglio di Illuminati si muove nell’ombra, cercando di portare a termine i suoi loschi piani. In questo contesto, il nostro eroe si muove per le strade di Golem City e, partendo dai sobborghi della città, dovremo condurre Adam in una sessione di investigazione circa i problemi che affliggono la società. Possiamo scegliere, come al solito, un approccio più o meno duro ai problemi: durante ogni interrogatorio potremmo scegliere se spaventare, corrompere o fraternizzare con il soggetto in questione. Nel video c’è anche una scena di combattimento, siete avvisati: si tratta di gameplay per cui occhio agli spoiler! Deus Ex Mankind Divided è pronto per uscire il prossimo 23 agosto su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC: non mancheranno day one edition e collector’s edition con tanto di statua dedicata al nostro eroe. Per i fanatici del dress code, sappiate che è prevista anche una linea di vestiti a tema.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.