Deus Ex Mankind Divided: Sascha Dikiciyan ha composto alcune tracce della OST

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Il 23 agosto arriverà finalmente nei negozi Deus Ex Mankind Divided per PlayStation 4, Xbox One e PC; avremo sicuramente tutto il tempo per innamorarci della OST (già ottima nel capitolo precedente, Human Revolution) e Square Enix e Eidos Montreal hanno pensato a tutti coloro che vorranno acquistare la soundtrack ufficiale: tramite un comunicato stampa, infatti, le software house hanno annunciato la disponibilità di quest’ultima a partire da novembre.

Deus Ex Mankind DividedCome riporta il comunicato ufficiale, insieme al già confermato Michael McCann, anche il pluripremiato artista Sascha Dikiciyan (aka Sonic Mayhem) ha partecipato alla composizione di alcune tracce della colonna sonora del gioco ed è possibile ascoltare una delle sue creazioni nel trailer che potete trovare qui di seguito.

Anche l’Executive Director Audio, Steve Szczepkowski, ha espresso parole di elogio per Sascha Dikiciyan: “E’ stato importante per noi sviluppare questo titolo sulle solide basi Deus Ex: Human Revolution ma, lungo la strada, abbiamo capito che Mankind Divided sarebbe stato molto più vasto del previsto e abbiamo fatto la scelta di aggiungere un altro compositore alla squadra. La musica di Sascha Dikiciyan si distingue e si fa notare per la sua particolarità”.

Cosa ne pensate? Vi piace lo stile adottato anche in questo nuovo capitolo della saga tanto da acquistare la OST a novembre? Fateci sapere commentando l’articolo sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.