Nelle ultime ore, Square Enix ed Eidos Montréal hanno pubblicato su Youtube un nuovo Live Action Trailer per Deus Ex Mankind Divided. Si tratta di un particolare corto dalla durata di circa 4 minuti che vi introdurrà nel mondo di gioco mostrandovi come sono cambiate le cose rispetto a Deus Ex Human Revolution con il passaggio dal periodo d’oro dei potenziamenti ad una vera e propria Apartheid meccanica.
Nel 2027, gli individui potenziati meccanicamente di tutto il mondo hanno sofferto di terribili deliri psicotici, perdendo il controllo di loro stessi e iniziando ad attaccare le altre persone. Morirono in milioni. Centinaia di migliaia vennero feriti e mutilati. Sulla scia di questa catastrofe globale, la società è stata divisa da odio, pregiudizio e paura, molti paesi hanno iniziato a promulgare leggi molto severe. Il più noto di questi provvedimenti è il controverso “Human Restoration Act”, con lo scopo di isolare gli individui “Potenziati” per tenerli lontano dai “Naturali”. Di seguito trovate il video, buona visione:
Concludiamo ricordandovi che Deus Ex Mankind Divided farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC in data 23 Agosto 2016. Attendete con hype questo gioco? Esprimete le vostre opinioni, se volete, commentando la notizia!