fbpx
NewsVideogiochi

Deus Ex Mankind Divided: il finale dipenderà dall’intera avventura

Deus Ex Human Revolution, soprattutto nella sua versione Director’s Cut, è stato ritenuto da tutti come un titolo eccezionale, ma altrettanto alto è stato il numero di persone che non ha apprezzato l’aver dovuto scegliere il finale del gioco nella missione finale, vanificando, in pratica, tutto quello che era stato fatto durante il gioco. In Deus Ex Mankind Divided non sarà così.

Deus ex 2
Eidos Montreal ha infatti dichiarato che nel gioco avremo diversi finali, ma che questi saranno dettati dalle scelte fatte durante tutto l’arco narrativo del gioco, con una maggiore enfasi durante l’ultima missione.

Ecco le parole del produttore del gioco, Olivier Proulx:

“Non intendiamo assolutamente svelarvi quanti finali saranno disponibili in Deus Ex: Mankind Divided, ma vi posso dire che in qualche modo le scelte effettuate nell’ultima missione del gioco influenzeranno comunque il finale. Le decisioni prese durante tutta l’avventura avranno un forte impatto sull’ultima parte del titolo e che saranno le vostre azioni e le scelte effettuate nel corso della storia a determinare il nuovo finale”.

Nessuna scelta finale dunque che vada ad indirizzare il finale in un modo o nell’altro.

LEGGI ANCHE  Microsoft: Call of Duty sarà disponibile su Xbox Game Pass quest'anno
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %