Deus Ex: Mankind Divided, data d’uscita ed edizione speciale!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Finalmente è stata annunciata la data d’uscita di Deus Ex: Mankind Divided, accompagnato da diversi bonus per il pre-order insieme ad una Collector’s Edition: il gioco sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC a partire dal 23 febbraio.

Gli sviluppatori, inoltre, hanno creato una sorta di programma chiamato “Aumenta il tuo pre-ordine“, così spiegato dalla stessa software house:

“ti permette di scegliere i bonus del pre-ordine digitale che desideri ottenere per la Day One Edition del gioco; potrai scegliere tra cinque livelli diversi sbloccati progressivamente. Per partecipare al programma, ti basta pre-ordinare il gioco dal PlayStation Store”

221521_1a

“Le ricompense disponibili con ciascun livello comprendono pack con oggetti di gioco, libri digitali e musica per arricchire la tua esperienza nel mondo di Deus Ex: Mankind Divided, nonché una missione di gioco extra. L’ultimo livello è unico nel suo genere, poiché la ricompensa consiste nell’uscita anticipata del gioco, ben quattro giorni prima della data di lancio programmata!

Ecco invece la descrizione e una panoramica della Collector’s Edition:

221521_2a“Comprenderà tutti i contenuti di gioco e le ricompense del programma Aumenta il pre-ordine, oltre a oggetti fisici selezionati in base alle migliaia di voti che riceveremo dai giocatori durante le votazioni della comunità per questa edizione.
Gli oggetti fisici comprendono anche un libro di 48 pagine creato in collaborazione con Titan Books, una statuetta di Adam Jensen di 23 cm, una custodia in metallo in edizione limitata e, naturalmente, la Day One Edition del gioco, il tutto racchiuso in un pacchetto esclusivo.”

Il conto alla rovescia è iniziato.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.