Deus EX GO in arrivo fra qualche giorno

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha annunciato l’arrivo di Deus EX GO, applicazione ambientata nell’universo di Deus EX, prossimo titolo in uscita della software house giapponese. Nel titolo, disponibile dal 18 Agosto per dispositivi Android e iOS, vestiremo i panni dell’agente Adam Jensen muovendoci in una versione stilizzata e semplificata del complesso universo della serie Deus Ex, dove sarà possibile compiere uccisioni, svolgere missioni e molto altro.

Deus EX GOL’applicazione farà da ottima compagna all’attesissimo Deus EX: Mankind Divided, diretto portatore della pesante eredità di Human Revolution, guadagnata a suon di record e di votoni. In seguito potete trovare il trailer di annuncio dell’applicazione, che ricordiamo ancora sarà disponbile dal 18 di Agosto.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.