Dettagli ufficiali per Darksiders: Warmastered Edition

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Nordic Games, dopo l’annuncio di un paio di giorni fa, ha aggiornato il proprio sito ufficiale in merito al ritorno di Darksiders su console e PC; la tanto agognata rimasterizzazione si chiamerà Darksiders: Warmastered Edition e girerà a 1080p nativi e 60 fotogrammi per secondo granitici, ad eccezione della versione Nintendo Wii U. In aggiunta, saranno rivisti tutti gli effetti particellari e le ombre, mentre le texture subiranno una totale revisitazione.

Warmastered EditionPurtroppo manca ancora una data d’uscita ufficiale per questa riedizione del fantastico titolo che nel 2010 stupì il mondo con voti altisonanti e un’altissima valutazione su Metacritic. Vi ricordiamo che Darksiders: Warmastered Edition è atteso su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Wii U.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.