Nuovi dettagli per l’espansione I Signori del Ferro in arrivo su Destiny

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 2 minuti

Si è da poco conclusa la livestream di Bungie dedicata alla quarta espansione in arrivo su Destiny, ovvero I Signori Del Ferro, confermata in uscita il 20 settembre 2016 solo su PlayStation 4 e Xbox One ad un prezzo di circa 30€, maggiori informazioni per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 arriveranno in futuro. Andiamo a vedere con ordine le novità presentate nel corso della live.

Si parte dal nuovo trailer, trapelato in rete poche ore prima, come vi abbiamo riportato nel nostro articolo:

Dal trailer emerge subito una nuova informazione: il lanciarazzi Gjallarhorn del Ferro farà il suo ritorno nell’anno tre di Destiny e sarà possibile ottenerlo tramite una quest, mentre prenotando I Signori Del Ferro, otterrete la versione nera dell’arma. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo particolare trailer che mostra nel dettaglio il nuovo Gjallarhorn:

Aggiunte tre nuove arene, ovvero le Plaguelands, Picco Felwtinter ed Il Muro. Tra le nuove armi troviamo la mitragliatrice Jolder’s Hammer, un’arma leggendaria forgiata dal Signore Del Ferro. Presentata anche l’ascia da battaglia, ma sarà una reliquia con uso limitato.

Infine, come vi riportavamo nella scorsa giornata, l’espansione includerà:

  • Nuove missioni per la Campagna e Quest;
  • Nuove armature ed equipaggiamenti;
  • Nuova Incursione;
  • Livello Luce massimo aumentato;
  • Nuovo Assalto;
  • Nuova zona “Plaguelands” e Spazio Sociale;
  • Nuove modalità e mappe per il Crogiolo;
  • Nuove fazioni nemiche e Boss;

È stato anche confermato che il gioco sarà presente all’E3 2016, maggiori informazioni arriveranno nei prossimi giorni.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved