CD Projekt RED ha da poco confermato l’uscita della nuova espansione per il suo ultimo lavoro: The Witcher 3: Wild Hunt. L’espansione come sappiamo si chiamerà Hearts Of Stone e sarà disponibile il prossimo 13 ottobre.
La nuova espansione porterà con se moltissime novità specialmente i campo consoles dove Sony PlayStation 4 la farà da padrone con miglioramenti grafici e non solo: ecco le parole di Marcin Momot circa le novità!
“La nuova patch è in arrivo. Stiamo controllando il changelog e devo dire che la lista delle cose nuove è davvero corposa! Il nuovo aggiornamento porterà con se una marea di novità, incluse le migliorie al software e grafica per Sony PlayStation 4, miglioramento della performance in generale su tutte le consoles e molto altro. Vi chiediamo solo un altro po di pazienza!”
Il riferimento a molto altro alludeva alle nuove opzioni di dialogo sbloccabili per Triss e Yennerfer che portano a nuovi sviluppi dal punto di vista amoroso con Geralt. La patch sarà opzionabile anche per chi non acquisterà l’espansione del gioco, nel frattempo godiamoci gli screenshots in alta risoluzione!