VideogiochiNews

Nuovi dettagli per Bloodborne direttamente dal Giappone!

Eccovi le più recenti news dal Giappone su Bloodborne!

Bloodborne logo

Ok, di storie se ne sono viste e sentite sul prossimo titolo From Software, Bloodborne previsto per PlayStation 4 nella prossima primavera: ci sembra il caso di fare il punto della situazione con succulenti nuovi dettagli!

  • Uno dei protagonisti si chiamerà Hunter Gascoigne e viene descritto come “un uomo solitario in piedi in un cimitero tra il turbinare delle ceneri, è un cacciatore sanguinario. Ha l’aspetto di un veterano di grande esperienza, ma i dettagli sono sconosciuti”.
  • Sarà presente nel gioco un culto detto degli Yharnam dove i fedeli più devoti potranno assumere sembianze mastodontiche divenendo la poderosa Cleric Beast.
  • Beast Hunting è la tipologia di mostri nata dall’idea di alcuni coraggiosi uomini usciti dalle proprie case durante la peste (da qui il nome Bloodborne che sta appunto per “malattia portata nel sangue”) e mai più tornati: questi uomini corrotti dalla malattia attaccheranno qualsiasi cosa gli capiti a tiro.
  • Wheelchair saranno degli uomini (o quello che ne resta) costretti su una sedia a rotelle ma con delle capacità straordinarie ed armi da fuoco poderose sapranno darci filo da torcere!

Wheelchair Mob BoodBone

  • Carrion Crow si ciberà di carne marcescente, meglio se umana e non disdegnerà dunque di attaccarci alla prima occasione!
  • Verremo spesso e volentieri vessati da nemici in gruppo: gli attacchi avversari saranno multipli e simultanei e sarà la nostra bravura a farci sopravvivere!
  • Il sistema Regain invece ci cambierà decisamente il modo di combattere: si perché potremo recuperare la salute perduta a seguito di un colpo nemico se riusciremo a colpirlo a nostra volta in un determinato lasso di tempo: sarà la nostra rapidità a fare la differenza tra la vita e la morte ancora una volta ma di certo il sistema privilegia uno stile aggressivo nell’affrontare questo spaventoso titolo!
  • Infine sappiamo che potremo girare liberamente per aree chiamate rispettivamente “Il Distretto Della Cattedrale” dove gireremo ampi spazi e troveremo da qui la strada fino al cuore della città; il Cimitero di Hemwick un ampia area dove venivano sepolte le persone di basso lignaggio.

Cimitero di Hemwick Bloodborne

Siamo ansiosi di mettere la mani su Bloodborne e voi?

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche