Detroit: Become Human ottimizzato a livello grafico per PS4 Pro

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Quantic Dream si prepara al lancio del suo Detroit: Become Human, previsto per il prossimo 25 maggio in esclusiva PlayStation 4. Stando alle ultime dichiarazioni degli sviluppatori (già conosciuti al pubblico per Heavy Rain e Beyond: Two Souls,) il gioco sarà ottimizzato a livello grafico per PS4 PRO. La console elite di casa Sony avrà la possibilità di mostrarci il titolo a 2160P contro i 1080P e 30 FPS della versione base. Il supporto 4K nativo su PRO garantirà, sempre a detta dei produttori, un maggior rendering grafico senza incidere sulla frequenza dei fotogrammi. Inoltre entrambe le piattaforme potranno godere della riproduzione HDR, se utilizzate sugli appositi schermi. Continuate a seguirci per ulteriori novità.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.