Detective Pikachu: lanciato un contest per promuovere la pellicola

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Nel corso delle ultime ore, Warner Bros. PicturesLegendary Pictures hanno lanciato un nuovo e interessante contest relativo a Detective Pikachu, la nuova pellicola cinematografica in cui i colorati mostriciattoli di casa Nintendo si ritroveranno fusi al nostro mondo. Il concorso, rivelatosi utile per pubblicare anche alcuni nuovi poster del film, è visualizzabile nel post Instagram visualizzabile a fondo news e punta a far creare ai fan artwork relativi al lungometraggio. Qui di seguito potete inoltre leggere la sinossi pubblicata dalla società:

“La storia inizia quando il grande investigatore privato Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il suo ventunenne figlio Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini sarà l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che è un rompicapo perfino per se stesso. Scoprendo di poter comunicare solamente tra di loro, Tim e Pikachu diventano riluttanti partner di un elettrizzante avventura per scoprire l’intricato mistero. Inseguendo gli indizi tra i neon di Rame City – una moderna e caotica metropoli in cui umani e Pokémon convivono in un mondo live-action ed iperrealistico – incontrano diversi altri Pokémon e scoprono uno scioccante piano che potrebbe distruggere questa pacifica coesistenza e minacciare l’interno universo dei Pokémon.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We’re on the hunt for your #DetectivePikachu art! Share yours at po.st/DPtalenthouse to join the #PikaCrew!

Un post condiviso da POKÉMON Detective Pikachu (@detectivepikachumovie) in data:

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.