Destroy all Humans classificato PEGI per PlayStation 4!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

L’organizzazione che si occupa di classificare i giochi per categorie a livello europeo, ovvero il Pan European Game Information board (PEGI) ha classificato Destroy All Humans per PlayStation 4! Probabilmente quindi presto avremo l’annuncio da parte di Sony della remastered di questo divertente titolo uscito originariamente nel lontano 2005 per PlayStation 2 ed Xbox. Il titolo all’epoca riscontrò un discreto successo fra il pubblico tanto che i fan ne chiesero a gran voce un seguito.destroy all humans Nel gioco impersoneremo un alieno che ha lo scopo di distruggere tutta la razza umana. Sicuramente a tutti i fan che hanno amato il gioco all’epoca farà piacere rivederlo in 1080p e con una lista di trofei tutta nuova! Ovviamente dato che il gioco non è stato ancora annunciato ufficialmente non sappiamo quando uscirà ma siamo sicuri che presto avremo novità da parte di Sony!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.