Destiny update: valanga di nuove immagini!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Si è da poco concluso il primo livestream dedicato all’aggiornamento di Destiny: Il Re dei Corrotti che arriverà ad Aprile. Durante questo, il Lead Designer Ryan Paradis e il Senior Designer Tim Williams, hanno parlato delle nuove funzionalità PvE che vedremo arrivare nel titolo di Bungie e Activision durante il prossimo mese. di seguito, vi riportiamo una ricca galleria di immagini degli assets dedicata a questo nuovo aggiornamento! Pensate che questo riuscirà a far tornare Destiny ai livelli di appeal che ha avuto nel suo primo anno e mezzo? Godetevi le immagini, e diteci la vostra con un commento!

Destiny Prigione degli anziani 13

Prigione Degli Anziani:

Quest At The Gates:

Reef:

Strike – Blighted Chalice:

Strike – Winter’s Run:

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.