Destiny: un bug causa lo slittamento dello Stendardo di Ferro

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Brutte notizie per tutti coloro che giocano ancora assiduamente a Destiny e che aspettavano con ansia l’arrivo del nuovo appuntamento PvP settimanale dello Stendardo di Ferro, previsto per stasera alle ore 19.00 nostrane. A causa di un bug, infatti, il tutto è stato annullato e rimandato a data da destinarsi.

DestinyIl problema sembra dovuto, così come è possibile leggere dal post rilasciato dalla stessa software house su Twitter, ad un bug che impedisce il corretto funzionamento del matchmaking e che non permette quindi a tutti i giocatori di accedere correttamente alle partite, cosa sicuramente grave e non sorvolabile in un evento che ha del PvP la sua essenza.

Al momento Bungie non ha chiarito se il problema a cui il gioco è andato incontro verrà risolto prima delle Prove di Osiride, altro appuntamento PvP che si svolge ogni settimana durante i week-end, quindi restiamo in attesa di novità che non tarderemo a comunicarvi. Siete ancora tra coloro che aspettano periodicamente i nuovi eventi di Destiny e che giocano con piacere al titolo di Bungie? O il tempo vi ha fatto abbandonare il gioco che, in effetti, ha subìto un forte rallentamento di interesse da parte di tutta la community? Fateci sapere la vostra commentando l’articolo qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.