Destiny: The Taken King – impossibilitato l’upgrade ai vecchi equipaggiamenti

Marcello Santucci
Di
Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’ultima espansione di Destiny, House of Wolves, Bungie permise di aumentare la potenza dei vecchi equipaggiamenti leggendari. La risposta a questa scelta fu criticata quando il vecchio gear fu reso inutile dalle nuove armi e armature. Bungie ha confermato che nella prossima grande espansione, Destiny: The Taken King, sarà impossibile potenziare il vecchio equipaggiamento.

Invece di permettere ai giocatori di aumentare la potenza dei loro leggendari, gli sviluppatori hanno deciso di provare ad incoraggiare i giocatori a creare un nuovo gear con tante nuove armi e armature.

In House of Wolves, i giocatori dovevano avere degli oggetti chiamati Etheric Light per potenziare i vecchi leggendari. Questi oggetti erano davvero difficili da ottenere e richiedeva un evento di High-level e il completamento di determinati livelli nella modalità multyplayer “Iron Banner”.

The Taken King uscirà il 15 Settembre.

Destiny-The-Taken-King-Release-Date-720x405

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)