Come ogni giovedì, Bungie ha pubblicato una notizia che farà felici i giocatori di Destiny. Infatti, grazie al reset settimanale della prossima settimana, i giocatori potranno nuovamente sfidarsi nella modalità Stendardo di Ferro, precisamente il giorno 8 novembre. In quest’occasione i Guardiani potranno ricevere varie ricompense, in particolare armi specifiche: ad esempio mitragliatrici, fucili ad impulsi e armature per il torace che sono in grado di incrementare il proprio livello di luce.
L’evento sarà supervisionato da Lady Efrideet e si svolgerà nella modalità Controllo; avrà inizio martedì 8 novembre alle ore 19.00 e terminerà martedì 15 novembre alle ore 10.00. Come detto precedentemente Lady Efrideet venderà due pezzi di armatura e due armi dello Stendardo a livello luce 350; i guardiani potranno, quindi, ottenere il fucile ad impulsi Destrezza del Dragone e la mitragliatrice Diluvio Interminabile III.
Per concludere, gli sviluppatori di Destiny hanno annunciato che la sfida settimanale della prossima settimana, per quanto riguarda il raid, coinvolgerà Aksis. Inoltre vi ricordiamo che Lady Efrideet comparirà martedì 8 novembre sul Picco di Felwinter, la zona dietro il portone di ferro. Siete entusiasti del ritorno dello Stendardo di Ferro? Sapete che si vocifera che Destiny 2 sarà disponibile dal 2017? Che pensate di questa notizia?