Destiny: Server Offline dalle 19:00

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Destiny-Crucible

Che il martedi sia il giorno preferito dai Guardiani di Destiny non è certo una novità, ma quest’oggi, tra poco più di un’ora potrebbe diventare una giornata un pochino più amara: i server del titolo di Bungie andranno offline per manutenzione (come svelato da un tweet dello stesso team). Quanto rimarranno offline? Non è stato specificato, ma il tempo dovrebbe aggirarsi intorno alle due ore, forse qualcosina in più. Insomma, dovremo fare a meno dei nostri cari assalti per cena. Questo è valido per i server di tutte delle versioni di tutte le console (Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox One e Xbox 360). Speriamo almeno che il tempo a disposizione di Bungie venga speso al meglio, e che vengano corretti molti degli errorucci che minano il gioco. Ce la faranno? Beh, manca davvero poco e lo scopriremo da noi. Tic tac tic tac…

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.