Destiny: Ricchissimo aggiornamento!

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

 

Destiny

Solo poche ore fa, Bungie ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Destiny, che ha fatto sorridere in pochissimi minuti migliaia di utenti. Le modifiche apportate riguardano in primis le armi e le armature esotiche. L’aggiornamento pesa 75,09 MB, ed ha cambiato le seguenti cose:

– Non più richiesta l’Energia ascendente per il potenziamento di Armi Esotiche e i Frammenti Ascendenti per le armature esotiche: Questi sono stati sostituiti da un materiale tutto nuovo, richiesto solamente nell’ultimo potenziamento dell’armaarmatura: il Frammento Esotico. Questo particolare oggetto è acquistabile da Xur in cambio di 7 strane monete, o ottenibile tramite lo smantellamento di oggetti di rarità esotica.

– Aumentata la potenza di alcune armi esotiche come: fucile automatico Monte Carlo, cannone portatile Aculeo, il fucile di precisione Rompighiaccio, il fucile da ricognizione Malvagio Karma, e il fucile a fusione Mitoclasta Vex

Acquisto di materiali da potenziamento abilitato dai venditori di armi del Crogiolo e dell’Avanguardia: al costo di 10 Marchi sarà possibile acquistare 20 unità di materiale (o Ferri del passato, o Filamenti di Elio, o Fiori Spettrali, o Foglie di Filmetallo). I materiali saranno inoltre assegnati come ricompense di alcune taglie, e delle missioni giornaliere dell’Avanguardia.

– Correzione di bug e glitch legati all’incursione Volta di Vetro, che riguardano i due boss: Il Templare a metà missione, e Atheon alla fine.

Ricordiamo che tra soli 8 giorni sarà disponibile il primo DLC di  Destiny, chiamato “Oscurità dal Profondo”. Tutti a rapporto guardiani! il 9 Dicembre si avvicina!!

Destiny_1

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.