Destiny Il Re dei Corrotti: i contenuti PS4 resteranno esclusivi ancora per un anno

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Destiny, noto videogame sparattuto, è uscito da quasi 2 anni ma grazie ai suoi contenuti riesce ancora a far parlare di sé. Come tutti i fan sono a conoscenza, quando l’espansione Il Re dei Corrotti fu rilasciata, la versione PlayStation 4 di questo DLC godeva di alcune aggiunte in esclusiva. Da tempo gli appassionati che possedevano il titolo su console Microsoft si chiedevano quando avrebbero potuto accedere anche loro a queste esclusività e, nella giornata odierna, finalmente riceviamo una risposta.

Destiny_02Grazie al rilascio di I Signori del Ferro, che a sua volta avrà al suo interno contenuti destinati a PlayStation 4 che saranno resi disponibili su Xbox One non prima dell’autunno del 2017, sembrerebbe infatti che per gli appassionai Microsoft verrà prolungata anche l’attesa per ottenere i contenuti dell’espansione Il Re dei Corrotti. Il sito di Destiny elenca come le aggiunte per la console Sony siano ciò che si potrà ottenere tramite l’ultimo DLC e anche altre tre esclusive provenienti da Il Re dei Corrotti, lo strike della Camera dell’Eco, la mappa Settore 618 ed il fucile da cecchina Jade Rabbit. Le notizie per oggi purtroppo finiscono qui. Siete pronti a cimentarvi in questa nuova avventura? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.